Impermeabilizzazione serbatoi e vasche contenimento d’acqua

Impermeabilizzazione serbatoi e vasche contenimento acqua

Impermeabilizzazione serbatoi e vasche contenimento d’acqua

Serbatoi e vasche per il contenimento d’acqua sono strutture sottoposte a continuo contatto con l’acqua e gli agenti chimici. Per questo, sono oggetto di frequenti infiltrazioni causate da movimenti e/o assestamenti e necessitano quindi un’impermeabilizzazione in spinta idrostatica positiva e negativa. Membrapol ha progettato perciò prodotti che rispondono a esigenze specifiche: adesione a supporto umido, velocità di posa, sigillatura ultra rapida, ottima impermeabilità in controspinta, ottima elasticità, adesione a diversi tipi di materiali (cemento, laterizio, plastica, metallo ecc).

 

Contattaci per maggiori info!

Le nostre soluzioni


Impermeabilizzazione epossidica vetrificante

MEMBRAPOL 600 W è un impermeabilizzante bicomponente epossidico vetrificante e atossico, capace di realizzare un rivestimento idoneo per le vasche di contenimento d’acqua anche potabile. È studiato appositamente per rivestire superfici in calcestruzzo, lamiera, metallo, grazie all’ampia selezione di promotori di adesione.

Ciclo prodotti

Impermeabilizzazione cementizia osmotica

MEMBRAPOL 140 OS è una malta cementizia studiata appositamente per impermeabilizzare le superfici in calcestruzzo o muratura a contatto con acque anche aggressive.

Ciclo prodotti

Impermeabilizzazione cementizia polimerica

MEMBRAPOL 170 è un impermeabilizzante cementizio polimerico. Stabile all’immersione continua in acqua, realizza rivestimenti protettivi e flessibili.