Sigillatura dei giunti di dilatazione verticali e per pavimento

Sigillatura giunti dilatazione verticale pavimento

Sigillatura dei giunti di dilatazione verticali e per pavimento

La pavimentazione non è una superficie continua a causa della presenza dei giunti. I giunti possono essere di diversi tipi (di isolamento, dilatazione, contrazione) e svolgere le diverse funzioni. Identificare il tipo e la funzione dello specifico giunto è fondamentale per trattare in modo ottimale questi punti di criticità del sottofondo, in modo che se ne possa mantenere la funzionalità, garantendo la continuità del rivestimento.
I giunti di dilatazione risolvono le problematiche legate alla naturale dilatazione termica a cui ogni materiale è sottoposto. Sia che si tratti di pareti, di pavimenti, di soffitti o facciate, è fondamentale che i giunti di dilatazione siano ben calibrati, al fine di mantenere inalterata la vita di quanto è stato realizzato e, soprattutto, la propria efficienza.
I sigillanti Membrapol aiutano a mantenere le prestazioni del giunto conferendo ai materiali trattati ottima elasticità, buona resistenza alle intemperie e all’invecchiamento, eccellente aderenza, elevate durabilità nel tempo, resistenza agli agenti chimici e atmosferici.

 

Contattaci per maggiori info!

Le nostre soluzioni


Sigillatura poliuretanica

MEMBRAPOL PU 30 è un sigillante poliuretanico monocomponente a medio modulo elastico per giunti di dilatazione, giunti di facciate e generale uso nell’edilizia. Il prodotto caratterizzato da ottima elasticità e resistenza agli agenti chimici e all’acqua, inoltre è inodore e presenta un’ottima resistenza all’abrasione, aderisce direttamente a svariati materiali (calcestruzzo, marmo, pietra, acciaio, alluminio, vetro, resine e vernici).